Le piselline segnano un +9!

Ieri giornata di festa in famiglia: abbiamo festeggiato il compleanno delle bimbette.
Le signorine han compiuto 9 anni, sono in quell'età che s'affacendano come quelle grandi, ma hanno la purezza dei piccoli e sono veramente veramente godibili.
Sono di una dolcezza disarmante che anche se combinano la più grossa delle marachelle non riesci a sostenere l'arrabbiatura, sono semplici senza malizia.
Si atteggiano da grandi, finalmente hanno gusti loro nel vestire, fanno i pettegolezzi, si chiudono in bagno a parlare come le vere signorine!


Sono belle perché nonostante tutto non hanno mai perso il sorriso sulle labbra e la voglia di fare, non so se quando diventeranno delle ragazze torneranno i turbamenti, ma qua ci si sta impegnando tutti quanti per fare del nostro meglio.
Anche questa giornata è passata e un pensiero va sempre lassù a come abbia potuto accettare il fatto di non vederle crescere, di tutto l'amore che aveva nei loro confronti e poi lasciarle sole a percorrere una vita incerta senza le solide spalle di un papà.
Continuo a non darmi una spiegazione....

Abbiamo comunque festeggiato in allegria, cercando di ricomporre l'essenza e la solidità di una famiglia.


Commenti

  1. Allora un buon compleanno a loro e un grande incoraggiamento per la nuova famiglia che pian piano si sta consolidando.

    RispondiElimina
  2. Stanno diventando proprio delle belle ragazzine, e pure te ultimamente mi pari più bella!
    In quanto alle domande senza risposta... Che non si sentisse più degno di fare il papà? Mistero che resterà sempre fitto 😞 Le segue ancora dall'alto? Non so se crederci. Di certo hanno una mamma super e un sostegno che spero rimanga a luuuungo ♥️

    RispondiElimina
  3. Grazie mille, diciamo che il mio motto è "io speriamo che me la cavo"!

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri alle principesse!!! Stai facendo un gran bel lavoro ♥️♥️♥️

    RispondiElimina

Posta un commento