Regali boomerang o dispetto?

Per la prima volta in vita mia sono arrivata ad una ricorrenza senza esserne preparata minimamente, quindi zero idee su un possibile regalo, zero spunti, zero vaghi pensieri.
Poi il genio!
Dopo tanto correre, nuotare e biciclettare avevo bisogno di un po' di relax e così mi sono detta che avrei potuto regalargli una vacanza, complice la vicinanza del compleanno e del nostro anniversario ho fatto un po' di giri per siti per vedere dove andare coniugando sia il relax sia la possibilità di farsi delle belle scampagnate in bici.
Pensavo ad una gita romantica con tanto di biciclette a seguito, poi però il periodo era subito dopo Pasqua, per Pasqua le bimbe sono state pochissimo con me e quindi ho aggiunto loro ed ho pensato di aggiungere anche Sara.
Inutile dire che le bambine erano completamente entusiaste primo perché avremmo passato 4 giorni insieme senza compiti e scuola e poi perché c'erano un sacco di piscine!
Alla fine i piani sono stati un po' stravolti, niente bici perché il tempo non prometteva nulla di buono.


In tutto questo alla fine abbiamo visitato Venezia e abbiamo provato a visitare Padova ma c'era la maratona e le strade erano chiuse, ripiegando quindi a fare giri nei centri commerciali.

Diciamo che la consegna del regalo, che poi è la giornata del post precedente è andata benino ma c'è stata la delusione dell'uovo di Pasqua e di scoprire che eravamo tutti e 5 appassionatamente insieme.
Insomma il regalo è stato un po' boomerang perché alla fine ne ho beneficiato pure io, ma è stato pure un dispetto perché probabilmente lui sperava in una vacanza romantica.
Alla fine invece non è andata affatto male e anzi abbiamo riscoperto una dimensione familiare molto bella: a me ha reso orgogliosa e per Danilo è stato lo stesso.
Le bambine si sono dimostrate molto indipendenti e Sara si è dimostrata una bravissima sorella maggiore.
Probabilmente se ce ne fosse l'occasione lo rifarei, anche se la gestione e l'organizzazione non è stata banale perché ho dovuto chiedere a suo babbo di sostituirlo al lavoro, ho dovuto contattare la dog sitter per piazzare Blu 4 giorni, ho dovuto chiedere a Sara di chiedere a sua mamma se poteva saltare almeno il sabato di scuola, ho dovuto contattare la scuola per dire che non ci saremmo stati, insomma non è stata una passeggiata, poi  preparare le valigie per tutti e via!

Commenti

  1. Che bello vedervi così famiglia!! Dai la prossima volta sarà un weekend romantico 😊😊😉😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma si.. il momento per il week romantico ci sarà..

      Elimina

Posta un commento