Karma

Questa stagione agonistica non decolla proprio.
Certo fossero questi i problemi.
Son d'accordo ma la ruota gira un po' per tutti e se questo fosse il mio problema significherebbe che ne ho ben pochi e.. ben venga se finalmente posso avere un po' di leggerezza!
Tornando al discorso gare, avevo fatto un calendario per potermele pianificare incastrando ogni possibile imprevisto ma, alla fine, ho cannato su tutti i fronti.
Ho preso decisioni che mi obbligano a rinunciare a gare cui tenevo e si sono accavallati impegni che me ne fanno saltare altre.
Giugno, per esempio, avevo pianificato due gare di triathlon delle due poi ho deciso di rinunciare ad una per fare una podistica organizzata dalla mia squadra di corse, cercando di mantenere l'altra di triathlon che invece mi è saltata perché non ho nessuno con cui lasciare le bimbe.
Infatti, anche quest'anno, immancabilmente, senza farlo apposta, tutti i nonni sono via nei due week end cruciali per me, una coincidenza così manco a farlo apposta si riusciva!
E così non potrò difendere il mio titolo di campionessa italiana di categoria all'acquathlon e nemmeno partecipare all'olimpico di Alba Adriatica.
Luglio non sono previste gare e agosto sarà dedicata a Livigno.
Risultato:
  • 2 garette di bici (una gravel e l'altra bdc)
  • 2 gare di triathlon (un olimpico e uno sprint)
  • 3 podistiche (di cui la mia prima mezza)
un bottino un po' magro.
Se settembre sarà clemente cercherò di fare almeno 2 delle 3 gare a calendario e poi lo sprint di Pesaro al quale si parteciperà anche in condizioni atmosferiche avverse.
Il karma non guarda in faccia a nessuno!
Sotto un'immagine dei corridori, quelli veri e io che mangio!


Commenti