In salita

Quest'anno lo vedo partito bello in salita, sul lavoro in particolar modo. 
Per quello che riguarda il mio impegno cerco sempre di fare il massimo e posso continuare a dire che quel che faccio mi piace e molto, il problema sono le persone con cui mi relaziono che mancano proprio di competenza ed esperienza.
Ma non dirò altro visto che, per molto meno, un birbaccione ex collega ha già fatto uscire un putiferio che se non stava attento gli si ritorceva pure contro.

Ieri ho ripreso con la prima garetta di stagione una 10k per vedere un po' da che punto ripartire e, devo ammettere, che grazie a Stefano ho fatto una corsa della madonna, ragionata i primi km, mirata a fare le pulci nella seconda metà e poi alla morte sul finire.
Tempo ufficiale 48.10 ma in realtà da Garmin 10km e 100mt conclusi con un tempo di 47 e 39 e una media di 4:42 minuti al km.

Domenica, se tutto va bene, duathlon a Forlì anche se il tempo non so quanto sarà clemente.




Commenti

  1. beh, se inizia in salita, il resto dell'anno sarà in discesa (almeno così funziona con la bici) :)
    massimolegnani

    RispondiElimina
  2. Mi fa ridere la foto, tu che sorridi e quello davanti che sta per morire... Sei veramente veloce cavolo! e io che ero contenta dei miei tempi, meglio se mi ricredo.
    Fare un lavoro che piace secondo me è già metà della fatica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però Nia al momento non corro per correre, cioè non è che parto corro e torno, mi sto proprio allenando con ripetute, salite ecc.. sarebbe stato mortificante non avere risultati. Se corri per star bene sarebbe meglio!

      Elimina

Posta un commento