Vacanza breve ma intensa
Vertigini tornate. Che palle, io sono sfinita.. un po' dal caldo, un po' dalle vertigini, un po' dalle rotture di coglioni.
Danilo è in ferie questa settimana ed è stata un po' una manna dal cielo, ma probabilmente per lui no.
Le sue ferie consistono nel poter gareggiare senza troppi sensi di colpa e così, il week passato, ha deciso di fare uno sprint atipico a Lovere.
Lo sprint è anche un po' la mia gara ma.. nuotare nel lago non mi garba, le salite in bici ancora meno e correre men che meno perciò per me è stato un "no grande" fin dall'inizio.
Ma tanto a Lovere bisognava andarci e allora perché non farlo con tutta la truppa al seguito?
Non so cosa mi stia succedendo perché di solito sono piuttosto previdente e inizio a far la valigia una settimana prima, questa volta no, il giorno prima e di corsa.. con un risultato veramente pessimo!
Non avevo spazzolino e dentifricio, non avevo preso i costumi per le ragazze, niente ciabatte né accappatoi eppure l'idea di fare un bagno al lago c'era!
Siamo partiti sabato mattina per raggiungere, come prima tappa, una concessionaria / museo di moto dove io, Sara e le ragazze ci siamo spallate fino alla morte, ma se non altro ci siamo messe all'ombra insieme a blue che pareva morire da un momento all'altro, poi pranzo per la strada in una trattoria superlativa e di nuovo in viaggio (della speranza) verso Lovere.
Appartamentino piccolo ma funzionale, addirittura ha alloggiato insieme a noi anche Giulio Molinari: poretto si è dovuto subire un po' di trambusto da figlianza e cane, ma tutto sommato è una persona eccezionale, si adatta ad ogni cosa, è proprio superlativo in tutto quanto.
Gara calda, molto calda, si faceva fatica a stare fermi pure all'ombra, ma i nostri atleti se la sono cavata egregiamente, nel mentre io ho acquistato i costumi per le ragazze e ci siamo concessi tutti insieme un bagno al lago, si stava veramente bene ma, appena si usciva, in 1 minuto si tornava a soffrire dal caldo.
Il pomeriggio della gara lo abbiamo passato alle piscine di Lovere, posto veramente bello con una spesa tutto sommato contenuta, ci siamo divertiti e, ovviamente, abbiamo mangiato anche tanto durante tutta la vacanza.
Il ritorno è stato meno infernale dell'andata seppur molto caldo e con qualche intoppo nel traffico, ma dormire a casa è sempre la gratificazione più bella!!!
Ehi ehi ti ho vista che sei sulle punte :D
RispondiEliminaMa non ho capito se tu non hai gareggiato di chi era la gara? Danilo?