Colleghi

Voglio spezzare una lancia in favore dei miei colleghi!
Solitamente il problema negli uffici sono principalmente determinati dai rapporti con i colleghi ed io penso di ritenermi veramente fortunata.
In tutti i lavori che ho fatto mi sono trovata sempre bene, forse la mia fortuna è stata quella di trovare sempre un ambiente prevalentemente maschile.
I ragazzi non hanno invidia e quindi non ci sono lotte inutili al vestito più bello, alla scarpa più costosa o al peso più basso, inoltre con una ragazza sono estremamente comprensibili e gentili :) non poteva capitarmi miglior cosa: io estremamente insicura e sfiduciata di me vengo continuamente coccolata, un pò come se fossi la mascotte del gruppo.
Ovviamente c'è sempre quello insopportabile e non manca neanche qui: il classico burlone che non fa ridere per niente.
Siamo tutti quanti giovani e giovanili e le battute non mancano, si parla, si scherza e non ci si formalizza mai.
Adoro questo ambiente, organizziamo spesso aperitivi, cene, serate...
Se non fosse che ultimamente il lavoro mi sta demoralizzando, firmerei per rimanere qua tutta la vita!

Commenti