Ossessione bagno

Questa volta l'arredamento non centra niente.

Ma è un incubo che mi perseguita da un pò di tempo ma che dico.. saranno ormai mesi.
Praticamente il risultato è che non riesco a fare la pipì nonostante mi scappi all'impazzata, ma le situazioni per cui non riesco a farla sono diverse:
- alle volte è perchè il bagno è talmente sporco e alto che per stare in sospensione devo stare sulle punte e sogno puntualmente di cadere e appoggiarmi nel luridume più lurido e vomito ma non piscio
- altre volte è perchè non c'è privacy.. o il bagno è fatto con tendine troppo piccole per chiudere completamente col risultato che quelli di fianco, quelli dietro ti vedano (e guarda caso sogno sempre un bagno misto non diviso in maschi e femmine) ed io non riesco a rilassarmi per rilasciare..
- altre volte è perchè è uno di quei bagni che ti siedi e quelli ti tirano giù l'acqua e io ne sono ossessionata perchè ho sempre paura che si blocchi ed esca tutto e quindi puntualmente, in autogrill (quando succede veramente) stringo le chiappe e mi alzo fulminea con la pipì a metà.

E' un incubo tremendo perchè mi mette un'angoscia mostruosa.
Ma sarò normale??
Non è meglio che mi sogni qualche bell'ometto (oculista: con rispetto parlando eh!)??

Commenti

  1. Pensa che conosco una persona (senza fare nomi e cognomi) che pure essendo Uomo (così si dice :oP) se non è al wc di casa sua non riesce a fare nemmeno pipì.


    Sarin, c'è gente più malata di noi!


    Consoliamoci! :oP

    RispondiElimina
  2. Ehehe solo che non ho una particolare ossessione per il bagno.. cioè io sono in grado di farla un ovunque però ultimamente ho i water che mi perseguitano

    RispondiElimina

Posta un commento