Delusione

Ieri in palestra è stata una delusione...
Spero di essere un pò più portata al movimento e invece non sono riuscita a seguire nemmeno un passo.. nemmeno quello base.
E porella l'insegnate provava ad affiancarsi ma non riesco a coordinarmi; se poi abbino le braccia alle gambe e in più devo ricordarmi una sequenza sempre più lunga di passi diversi è la fine... anzi è stata la fine.
Pensavo di non aver fatico e invece ho i polpacci tutti indolenziti e la schiena distrutta: probabilmente ho una postura mostruosamente sbagliata.

E.. vedermi allo specchio è terribile: grassa, bassa e goffa.
Mercoledì ci saranno gli esercizi di tonificazione, spero senza tanta coordinazione, e poi venerdì pilates.. ma io partirò per Londra e non potrò andare in palestra.

Abbiamo prenotato l'hotel per sabato.. mentre per venerdì notte e domenica notte ci giocheremo la carta dell'aereoporto, non so se sopporterò il freddo delle panchine.
Tocca provare una volta nella vita, no?

Commenti

  1. eheh io ho passato un giorno intero sulle poltrone di un aeroporto di Londra (causa sciopero degli aerei) e sono davvero comodissime hihi :P


    p.s.bè ma alla prima lezione è normale sentirsi impediti e coordinare tutto non è facile per niente, te non demordere eh? :)

    RispondiElimina
  2. No dai.. non abbandono ancora.. solo che faccio figure di merda a non finire e tutti sghignazzavano :P

    RispondiElimina
  3. Sarin... l'importante è fare ridere :oP e ridere pure di noi stesse! ;o)


    L'ironia aiuta a vivere meglio, pure se è improntata su noi stesse! ;o)





    RispondiElimina
  4. Guarda.. allora sono stata spassosissima.. si sono divertiti tutti quanti con me!!!! ehehe ed io mi sono vergognata ma poi piano piano mi sono presa in giro da sola.

    RispondiElimina

Posta un commento