Ci siamo..


Abbiamo prenotato.. più avanti i dettagli.
Il mio cellulare è N.P. da due giorni ormai, ho anche la testa per impiccio, ma fortunatamente quella è attaccata a tutto il resto del collo altrimenti dimenticherei pure lei.

Ieri ho fatto il mio primo giorno di piscina.. l'ultima volta che ci andai era il lontano 2003 a Cesena, con le solite bazze universitarie.
E' stato un ritorno "forte", appena toccata l'acqua è come se avessi riconosciuto un posto a me caro con le sue gioie e i suoi dolori, anche Michele se n'è accorto. E' stato strano, non sarei mai voluta uscire ma, verso la fine, avevo l'acido lattico che mi bloccava ogni movimento alle braccia mentre le gambe erano ancora freschissime.
Ho fatto 2km, un totale di 80 vasche, ho provato a seguire una sorta di allenamento, non so se ripeterò la cosa ma mi è piaciuta:
3 x 200 mt (sl do ra)
8 x 25 mt (misti)
4 x 50 mt (sl do)
200 mt gambe (sl ra)
4 x 100 mt (sl)
200 gambe (sl ra)
200 mt sciolto

Domani sarò a cena con Diego nella nuova sede dell'Avis, ma prima ripeterò la nuotata sperando di non trovare gente proprio come lunedì!

Commenti