50 anni di matrimonio

Domenica scorsa i miei genitori hanno festeggiato 50 anni di matrimonio, il che significa che gli anni che si sopportano sono molto di più.
Sono sempre belli certi traguardi ed è sempre bello festeggiare in famiglia, nonostante il momento buio che stiamo attraversando.
Lunedì successivo mia mamma ha avuto la sua prima infusione di chemio e, probabilmente per altri motivi (si spera), ha avuto uno svenimento con tanto di vomito.
Dicono possa essere stato un caldo di pressione o la tensione del momento, fatto sta che non siamo partiti proprio col piede giusto.



Qualche giorno fa, invece, un collega mi ha devoluto la sua panca per fare esercizi, un bilanciere serio (non come il mio di plasticone) e due pesi da 5kg l'uno, potrei metter su una palestra!!! Questo mi permette di poter partire bilanciando già tutti i pesi a disposizione cercando di ottimizzare meno cambi possibili, concedendomi più rest effettivi.

Oggi le bimbe, per tutto il pomeriggio, saranno in compagnia con le maestre del centro estivo, che fortuna che abbiamo avuto a trovare due persone così eccezionali!!

Commenti