#iorestoacasa |illettata| giorno 30

Oggi per festeggiare la nostra prima mesata di arresti domiciliari ci daremo di fette biscottate e nutella.
Come se non bastasse il periodo di merda a cavallo fra il 2019 e il 2020 e la quarantena, da tre giorni sono bloccata a letto con una contrattura (presumo) a schiena e spalle che mi va a toccare il nervo cervicale e che, a sua volta, mi procura vertigini e nausee.
"Fortunatamente" i sintomi sono iniziati sabato sera, quindi ho potuto trascorrere tutta la domenica e gran parte del lunedì a letto, ma poi sono stata costretta dall'incombenza dei compiti (e anche dall'esaurimento della mia povera mamma) a bombarmi di momendol.
Sono riuscita a tornare in piedi anche se i sensi di vuoto continuavano ad essere importanti.


Qua sopra un riassunto della quarantena: crema che spalmo quotidianamente, maschera zona T punti neri che mi porta via anche la pelle e una preview della stagione primavera con felpa rigorosamente bruciata sui fornelli (che è l'unica cosa rimasta da fare in queste giornate), sciarpa causa collo bloccato e l'immancabile must have di stagione: il pigiama!

Commenti

  1. Nella foto con la crema stai proprio bene: una bellezza semplice, naturale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai chi se lo ricorda più il truccarsi e vestirsi.. "dovresti farlo per te" mi sento dire.. ma io lo faccio per me!!! Se mi vestissi tutti i giorni oltre al pigiama avrei un ammasso di vestiti da lavare, anche no! GraSsSie

      Elimina
  2. Risposte
    1. Non so bene come si chiami perché l'avevo presa tanto tempo fa su Aliexpress, è una roba appiccicosa per portar via i punti neri che forma una pellicola che poi si rimuove facilmente tirandola.

      Elimina

Posta un commento