#GabbioniAperti |Compleanni & Co.|

Maggio è pieno di compleanni.
Il 3 c'è stato quello di mia cognata e abbiamo pensato, io e le bimbe, che invece di regalarle la solita tortina, potevamo farle un beer kit accompagnato da un bel bigliettino e così abbiamo fatto.
Il 7 è stato il compleanno di mia mamma e il 10 quello delle bimbe anzi, per loro compleanno doppio, il primo per pranzo coi nonni materni e il secondo coi nonni paterni a Gradara.
Una giornatina proprio densa di emozioni, soprattutto a Gradara.


Le bimbe hanno ricevuto un sacco di regali: una valigia per il trucco dalla mamma, un gioco in scatola da un'amica della mamma, un kit per lo slime fai da te dai nonni materni, un pc e delle lol dai nonni paterni, e poi accessori trucco e smalto dai cuginetti e delle lavagnette per disegnare dagli zii vicini.
Siamo stati benissimo, l'unico cruccio è che tornate da Gradara, il giorno seguente Ilaria è partita con tremila domande sul padre, sull'età, sulla morte è come se l'ambiente la ributtasse indietro..
Per quel che mi riguarda, ultimamente sto ricevendo una delusione dopo l'altra e non so, probabilmente sono io che mi tiro queste cose, mi lancio e mi fido di persone sbagliate.

Commenti