#gabbioniaperti |Rimessa in forma| giorno 2

Il 4 maggio hanno riaperto i gabbioni, allentando un pochino le misure restrittive.
Non so dalle altre parti ma qui a Pesaro sembrano davvero che abbiano riaperto le gabbie e che la gente si sia riversata tutta quanta fuori, tutti improvvisamente sportivi me compresa.
Non che non lo sia mai stata anzi, sono 2 almeno che mi alleno costantemente e quindi forse sono molto più sportiva di altri.


Ho deciso di ripartire nuovamente da me avendo la fortuna di starmene a Pesaro ancora per un po' e potendo approfittare a sfinimento dei nonni.
Mi alleno tre volte a settimana, al momento solo a "ripetizioni" alte senza grossi pesi e ho modificato nuovamente l'alimentazione seguendo canoni un po' più sani e volti alla massa muscolare.
Mi aveva preso la scimmia di prendere una muta e nuotare al mare ma onestamente dove vado? Farei la boa, mi farei trascinare, non sono sufficientemente allenata, in più nuotare in mare non mi è mai piaciuto, mi spaventa un sacco il non vedere sotto perfettamente.
Compiti, lavoro e convivenza nonni non ci possiamo lamentare.
Intanto urgono i preparativi per il compleanno delle pupe che sarà questa domenica!

Commenti

Posta un commento