#iorestoacasa |vattelapesca il giorno|

Ormai l'abitudine a stare a casa è consolidata a tal punto che quasi quasi ripartire è un problema.. lo so che molti mi ucciderebbero per questa affermazione ma noi abbiamo trovato un certo equilibrio fatto di giochi, breve uscite clandestine, urli, capricci, abbracci e baci.


Si può notare una mamma sconvolta (la nonna non la metto, ma assicuro che è più sconvolta di me), si possono notare i nostri aperitivi a base di coca cola e patatine, si può notare Ilaria che fa il letto e Sofia che dirige i lavori, il secondo compleanno (anzi compleano) di Bebi Mia con conseguente passeggiata in passeggino.
Insomma non pensavo ma ci stiamo prendendo proprio gusto.
Poi il 4 riaprendo i gabbioni, ho intenzione di portarle in bici fino al mare se non mi arrestano prima, chiaramente mascherine munite e via andare!
Tra qualche giorno sarà il loro compleanno e ho già ordinato la torta, comprato i festoni, fatto i regali.. un po' come se fosse un giorno qualsiasi.

Commenti

  1. Che brava Ilaria che fa il letto. Sofia ha un futuro come dirigente :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si diciamo che Sofia mi sa più da carabiniere un po' mono task, anziché dirigenziale. Comunque il letto non lo fanno più perchè "è faticoso".

      Elimina
  2. Torni al lavoro lunedì? La tua faccia ha bisogno di riposo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccomi, sembrava dovessimo tornare ma no, sempre da casa fortunatamente. Si la mia faccia ha bisogno di riposo, ma ti dirò che qua mi prendo i miei spazi, cammino almeno un'ora al giorno tutti i giorni e mi alleno in modo casalingo 3 volte a settimana.

      Elimina

Posta un commento