Ferie e vacanze

Diciamo che questo 2020 è stato un anno particolarmente complicato, non solo per i cocci da raccogliere ma anche per questa pandemia mondiale.
Non è stato facilissimo superare l'idea dell'essere rinchiusa in casa ma ne ho tirato fuori un'opportunità: ho incominciato ad allenarmi in casa, a lavorare in casa e ad aiutare le bimbe con i compiti e mi sono ripromessa di andare in vacanza con loro appena ce ne fosse stata l'opportunità.
Ed eccola arrivata.
Peccato che la location scelta non era proprio delle migliori, anzi..
Un posto sperduto nel nulla che soltanto per arrivare toccava essere corazzati, l'appartamento seppur spazioso era sporco all'inverosimile e mancava anche l'essenziale: una sola padella per fare tutto.
La piscina c'era ed è stato l'unico nostro ristoro, la ristorazione è come se non ci fosse stata.. Eppure ce la siamo goduta lo stesso e abbiamo tratto il meglio anche da questa esperienza.
Abbiamo concluso la nostra settimana a casa di Branda e nei due giorni che abbiamo soggiornato lì, siamo stati ripagati di tutta la settimana precedente.


Infine, tornate a casa, ci siamo godute le ultime tre settimane a Pesaro con infiniti giri in bici al parco giochi e gelati a non finire e poi, le squizze, sono ripartite per due settimane di "ferie" coi nonni a Canazei mentre io ho ripreso a lavorare.
 

Mangiano come i lupi, ci sentiamo tutti i giorni e io ne sto approfittando per rimettere sotto sopra la casa di Gradara, ho fatto un repulisti che pulizie di Pasqua levatevi proprio!!
Mi è rimasta da pulire la taverna, poi dovrei essere in pari e in pace in attesa del ritorno delle piccole vichinghe e del loro caos.

Commenti

  1. 15 giorni senza figli risolverebbero la mia situazione lavorativa. Peccato che qua nonni che si offrono non ce ne sono. 😁😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti per il lavoro ma anche per la sistemazione da casa (siamo mancate da qui da ben 6 mesi) è una manna dal cielo, in più la mia fortuna è che sono molto tranquilla a saperle coi nonni perché so che si divertono un mondo. Il nonno mi tiene sempre aggiornato con le foto, in più le sento proprio esaltate e super felici, quindi ben venga!!

      Elimina
  2. Anche io ne approfitto quando i bimbi sono in vacanza con la nonna.una settimana giro la casa sotto sopra.e che soddisfazione!

    RispondiElimina
  3. Bravi questi nonni e le bimbe che se la godono!Wow complimenti per la voglia e l'impegno nel mettere in ordine casa lavorando ed essendo sola...Io mi farei prendere dalla pigrizia o starei in giro!Ma sono nel tunnel col piccolo che è un piccolo uragano molto impegnativo...Quindi qualsiasi momento in solitaria è buono per rigenerarmi!Ma che ti dico tu ne hai avute due insieme...<3<3<3 e non solo quello!zì<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oltre a pulire e rivoluzionare casa mi sono dedicata al nuoto, ho fatto un abbonamento trimestrale e mi sono impegnata ad andarci almeno tre volte a settimana! Tornando a Gradara dovrò dir ciao ciao a tutto.

      Elimina

Posta un commento