Festa dei nonni 2020

Immancabile appuntamento!!
Nonostante il 2019 sia finito in tragedia e questo 2020 non è che ci vada molto lontano, nel nostro piccolo, comunque, cerchiamo sempre di fare ciò che riteniamo essere il meglio!
E quindi festeggiamo pure la festa dei nonni.
Quest'anno la voglia di pensare non c'era proprio e quindi ce la siamo cavata nel modo più classico possibile: abbiamo fatto una tortina e poi l'abbiamo decorata.
Avevo degli stampi da torta in carta, avevo tutto per decorare, ci siamo dilettate in una torta di mele (ricetta del pasticcere di casa) e poi l'abbiamo abbellita come abbiamo potuto.


Ai miei abbiamo già consegnato il "malloppo" ieri pomeriggio, ai miei suoceri la consegna doveva essere oggi, ma probabilmente slitterà..
Voglia di festeggiare poca, ma le bimbe avevano piacere di darsi da fare!
Intanto la nostra vita procede, non senza intoppi, non senza "sentenze" in particolare da coloro che fino a un anno fa erano a casa nostra a scroccar cibo e alcool..
Ma del resto, come mi disse una saggia "Le tragedie ti mostrano il vero volto delle persone"..

Commenti

  1. Purtroppo vera questa frase. Bravissima, pure il regalo ai nonni.

    RispondiElimina
  2. Ma che bel pensiero le torte! Brava che ti sforzi tanto sempre col sorriso anche quando non ti va...La vita ti ha già insegnato/ e segnato troppo...viviti il momento che a predicare e giudicare son bravi tutti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dovrei prendermela e invece si.. Invece di parlare, sono semplicemente spariti..

      Elimina
  3. Non ti curar di loro.
    Noi ce la siamo proprio dimenticata la festa dei nonni!
    Cara ma xché non riesco a vedere i miei commenti?vengono eliminati direttamente dal sistema?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella domanda! Alcuni finiscono in "approvazione" e io non sempre son velocissima.. vado a vedere, ma non capisco quale sia il criterio per l'approvazione visto che quello sopra di "belth walters" era spam schifoso allo stato puro ed è stato subito pubblicato.

      Elimina

Posta un commento