Pillola del giorno

Qualche bega, qualche magone, qualche boccone amaro da ingerire ma si va avanti a testa alta, che tanto come fai sbagli. Tutti hanno la soluzione ideale quando non riguarda loro.
Io sto a posto e son serena con le scelte che ho fatto, le chiacchiere le lascio agli ubriaconi al bar che spesso le trasformano in verità assolute ma che a me #fottesega.


Ho iniziato a tagliare contatti e ponti, mi sono sempre guardata dal farlo perché "chissà se poi.." bè, chissà se poi niente, che se ne vadano tutti a fanculo con quelle lingue biforcute utili solo a lisciarli i peli del culo tra loro.

Commenti

  1. Che succede Sara? Non badarci, sempre a testa alta e lasciali parlare, anche se non è facile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I cosidetti "amici" che invece di venire qua a parlarmi, dietro ne hanno dette di ogni che non avrei mai potuto immaginare!

      Elimina
  2. Tutti hanno la soluzione ideale quando non riguarda loro... Quanto è vero!!! Con mio figlio tutti a farmi le pulci e nessuno che si offrisse di occuparsene!
    Immagino la tua relazione non sia vista di buon occhio. Ma chi deve essere felice, te o gli altri? Zac zac

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra che a vederti felice nonostante la tragedia, sia una tragedia ancora più grossa. Fortunatamente parenti miei e suoi e amici veri sono ancora tutti li!

      Elimina
  3. Forse è la cose migliore allontanarsi da chi tanto non capisce e giudica e basta,,,Col tempo chissà...La cosa fondamentale è che ti capiscano le persone vere che hai accanto,,,E se loro ci sono sei a posto così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho già preso le distanze, ho deciso che sono stanca di perdere tempo, ce n'è così poco! Ho bloccato tutto e tutti.. un saluto non si nega, ma anche lì, se posso far finta di non vedere preferisco di gran lunga!

      Elimina
    2. con le mascherine
      è la distanza etc è anche più facile evitare saluti e convenevoli tanto per...hai ragione c'è poco tempo

      Elimina

Posta un commento