Anche questa è fatta!

Anche per Natale 2021 abbiamo fatto l'albero, solitamente aspettiamo sempre l'8/12 visto che tra lavoro, impegni e scuola c'è appena il tempo per respirare e si procede quindi in un giorno di festa.
Questa volta, invece, l'occasione giusta è stata la quarantena e proprio giovedì dopo aver eretto il nostro albero, le bambine insieme a Sara, hanno messo su le palline che preferivano.
Il risultato non è niente male..


Davanti all'albero ci abbiamo messo quel bel manzo di Blue che, a parte la sua solita faccia da caz, sta pensando a come far fuori tutta l'opera (albero e regali).

Ultimamente lo sto mettendo fuori per evitare danni in casa, ma anche in giardino non scherza!
Ieri doveva arrivare un pacco a Danilo tramite poste italiane (era il regalo per me e per Sara) e questi furboni, che manco farla apposta, non ne fanno mai una giusta, anziché registrare "mancata consegna per assenza destinatario" han pensato bene di lasciare il pacco sull'erba, sotto la pioggia senza nessuna protezione e col cane ben felice nel pensare che fosse un gioco per lui.
Costava troppo a poste italiane fare una seconda consegna con grazia.
Al nostro ritorno le confezioni regalo, facenti parte del regalo stesso, erano completamente distrutte.
Settimana scorsa, avrebbero dovuto portarmi un pacco di libri, io a casa tutto il giorno in attesa e niente.. mancata consegna per assenza destinatario, e invece eravamo tutti a casa!
Ma come si spiega?

Ve l'ho già detto che sono esaurita e mi alzo dal pc con dei mal di testa da paura? E per poter far qualche sgambata in autonomia e totalmente in solitaria mi tocca sempre chiedere permesso e ringraziare. Son stanchina!

Commenti

  1. Poste italiane sono veramente pessime per le consegne a me è successo mesi fa con una raccomandata...ero a casa ma non hanno suonato 😡😡😡😡e poi mi tocca andare in ufficio...noi ancora senza albero e senza letterina... rimedieremo nei prossimi giorni spero ma quanto è bello Blue 🥰🥰🥰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' disperato perché non può toccare l'albero finché ci siamo anche noi.. sta studiando come fare...

      Elimina
  2. anche noi abbiamo un po' anticipato quest'anno però ancora ci manca il presepe... povero blue, guardare e non poter toccare ... che sofferenza ;D

    RispondiElimina

Posta un commento