Stop #2

Questo post sarà breve, anzi brevissimo perché il tempo è veramente poco e queste giornate sono un delirio.
Parto col dire che ho terminato il libro "La mia vita non proprio perfetta" e a parte il finale scontato ed un inizio che pareva non decollare mi è piaciuto come ogni libero della Kinsella.
Ho terminato anche:


che, diciamoci la verità, ho acquistato perché l'ho trovato usato a metà prezzo e anche perché ho letto il nome di Stella Pulpo, autrice che mi fa impazzire.
Diciamo anche che se fosse stato il primo libro letto e associato a Stella Pulpo probabilmente non sarei diventata sua fan, da questo si può dedurre che il commento al libro è un "mhe", per non sbilanciarmi troppo, anche se sul finale, proprio sulle conclusioni, c'è una grande verità.

SPOILER.
"Non incazzatevi troppo con quelle con cui vi ha tradite, invece di pensare che quelle sono troie, pensate che la responsabilità è sempre dell'uomo che avete accanto".
FINE SPOILER.

Penso che ora inizierò Kafka (non so minimamente cosa aspettarmi..)


Che altro dire: abbiamo fatto l'albero (ma come sempre merita un post a se) e poi tadaàààà sorpresa delle sorprese.. siamo nuovamente in quarantena!

Commenti

  1. Kafka è un grande autore, sul mio blog ho riportato uno o due suoi racconti brevi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ha stuzzicato con la "metamorfosi" che ho cercato come collana "I classicini" per le mie figlie, per questo non so cosa aspettarmi, secondo me è piacevole!

      Elimina
  2. Nnnoooooo....di nuovo in quarantena?!?!!😩😩😩😩💪💪💪💪🍀🍀🍀noi non riusciamo a debellare la tosse da un mese e mezzo il piccolo antibiotico cortisone tampone...sta benino una settimana poi di nuovo tosse....io ho finito i leoni
    di Sicilia bello bello l"ultimo di Fabio Volo che adoro ma ormai comincia a ripetersi e ora ho bisogno di tornare adolescente e sto leggendo un angelo per sempre della Bosco che parla di danza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci credi che non ho mai letto un libro di Fabio Volo? Diciamo che ogni sua uscita coincideva con un momento no per il quale mi dicevo "lo leggo quando sarò più in forma e non l'ho mai fatto. Adesso cerco se lo trovo tra i libri usati!

      Elimina
    2. I primi per me sono i più carini!🥰🥰😘😘

      Elimina

Posta un commento