Impegnata

InfermieraOggi devo andare dal dottore per le mille malinconie che mi porto dietro da quando ho incominciato palestra.
So bene che forse non è lo sport per me visto che soffro spesso di mal di schiena e la mia postura è tremendamente sbagliata.
Però quando vado in palestra mi sento bene anche se in merito ai miglioramenti del peso ho un bel no comment.
Devo farmi visitare alla schiena, in primis, e poi per le contratture al collo e per i dolori atroci alla pancia all'altezza di ovaie/ernia che capitano di tanto in tanto.
Insomma.. se ci fosse un riciclo anche per noi umani, probabilmente, a 27 anni sarei già da riciclare.
Vogliamo poi parlare della mia performance di ieri ad aerobica? Ecco, meglio di no.. c'è una certa figura chiamata amorevolmente "L" che proprio non mi viene.. è il mio cruccio! E se poi ci metti il giretto e la toccatina lì mi perdo completamente.casalingua
In aggiunta oggi mi spettano un pò di faccendine perchè, anche se la fatina delle pulizie è sempre venuta, ogni tanto toccherà che metto mano a casa mia pure io!!
Il fatto è che dopo otto ore di lavoro, la voglia di fare faccende è veramente minima per non dire nulla, bei tempi invece quando, lavorando poco e niente, mi piaceva dedicarmi tantissimo a me stessa e alla casa, risultavo così sempre a posto (cerettisticamente parlando) e la casa aveva quasi sempre un bell'aspetto...

Commenti

  1. Complimenti per il tuo blog...perché non mi inserisci tra i tuoi amici e mi linki?? Te ne sarò grata

    grazie!!!

    RispondiElimina
  2. Fatto! Aggiunta nella lista di amici! :)

    RispondiElimina

Posta un commento