Londra: il resoconto

London 08Questa è l'immagine più bella di Londra, anzi è l'immagine più bella che io abbia fotografato!
Non che di Londra non mi abbia colpito nulla ma le mie foto non sono per nulla artistiche, invece quelle dell'oculista hanno sempre quel tocco in più..
Londra è bella ma, per i prossimi viaggi, vorrei fare questo memorandum:

  1. se si intende girare Londra come un turista, non azzardarsi a mettere gli stivali

  2. scegliere un buon paio di scarpe da ginnastica, le nike shox sono solo belle ma non comode

  3. guardare sempre il lato giusto della strada (consigliatomi dalla sorella)

  4. evitare di dormire in aereoporto ma se proprio devi porta il saccapelo (o sacco a pelo che però il pelo non ce l'ha..)

  5. mai bere il caffè americano se prima non è passata almeno mezzora


Abbiamo girato in lungo e in largo, Londra è proprio bella sia per i monumenti sia per la mescolanza di razze, è una città divertente, probabilmente sicura visto che le ragazze, il sabato sera giravano praticamente nude: minigonna (simil cintura), niente calze, tacconi, scollature fino all'ombelico e trucco super.
Peccato che non mi sia potuta godere Londra by night perchè stavo male con la schiena che che ne dica l'oculista.. secondo lui mi lamento e basta senza un motivo.. già perchè sono una cretina: pago per andare a Londra e poi non ho voglia di girare e quindi mi lamento.
Ma lasciamo perdere.. fatto sta che il mal di schiena non mi ha ancora abbandonato e se faccio anche solo la fila in piedi per gli affettati al supermercato mi ritorna a far male, stessa cosa quando faccio una camminata un pò lunga, ormai devo aspettare che la schiena mi si sfiammi perchè secondo me è il problema che mi porto dietro da quando facevo pattinaggio.
Grazie al cielo in palestra non mi fa male più di tanto perchè non cammino e non sto ferma, ma faccio step e con alcuni esercizi allungo la schiena.
Ecco un'altra foto rappresentativa del mio viaggio a Londra:
London 08

Commenti

  1. Sìì questa foto è stupenda!!! Che carino lo scoiattolo....là ce ne sono un sacco che gironzolano per i parchi :)

    RispondiElimina
  2. Si ma poi questo in particolare mi è venuto davanti l'obiettivo.. cioè questa foto non l'ho fatta zoomando, mi si è proprio messo in posa sotto l'obiettivo mentre io ero accucciata sull'erba. Guarda.. mi sono anche emozionata! A me gli animali piacciono un sacco

    RispondiElimina

Posta un commento