Amaro in bocca

Queste giornate mi lasciano sempre dell'amaro in bocca.
Non posso farci niente e la cosa che mi fa più rabbia è che non riesco a godere delle piccole cose, non riesco a sollevarmi e se la notte dormo è solo perchè mi sfinisco talmente tanto durante la giornata che poi è inevitabile crollare.
Vado avanti così da 5 mesi: agosto non lo conto perchè ho fatto la cazzata di staccare il cervello e non farmi prendere dai patemi; sbagliato come sempre.. lo so.. avessi riflettutto quel mese lì invece di incominciare a pensarci a settembre probabilmente sarebbe stato tutto diverso.


Ma... coi se e coi ma non si va da nessuna parte.
Ora che mi rimane da fare? Non lo so.. ci sono già passata e non ne sono uscita se non quando, dopo 6 anni l'ho rivisto, e mi sono resa conto che sono stata una cretina. Ora è tutto diverso: sono più grande di almeno 10 anni e i sentimenti sono più forti e intensi, quindi rischio un tracollo colossale perciò devo correre ai ripari.
Affidarsi agli amici non è semplice, perchè non tutti sono pronti ad asciugarti le lacrime a darti una spalla su cui sfogarsi e chi lo fa solitamente è perchè soffre come noi se non di più. Poi ci sono gli amici ipocriti che invece sono contenti di vedere che la tua vita sta andando a rotoli, quindi.. ci sto pensando seriamente e credo che ho bisogno di un professionista perchè se ripenso a tutto quello che ho fatto fino ad ora, ho in mente solo una cosa: SONO RIDICOLA!


Mi sono ridicolizzata in una maniera che mai avrei pensato fosse possibile e se penso a tutto mi viene ribrezzo per me stessa e ripugno per quel che pensavo potesse rappresentare l'altra metà della mia vita. E la delusione e lo scotto è tanto e mi sembra di non farcela..

Commenti