E' che..

insomma..
non si inizia mai con insomma ma è un intercalare come tanti..
Dicevo, supponiamo che ora io sia un pò più felice e con meno pensieri in testa, un pò di farfalle nello stomaco e qualche casino in meno sulle spalle.


Ora mi aspetterei che la sfortuna possa agire da qualche altra parte, per esempio sul mio peso o, che ne so, sulla macchina.


Detto questo.. la macchina è dal meccanico da lunedì, oggi la vado a ritirare con la mia bella spia gialla sempre accesa, martedì, forse, verrà riparata. Alla prossima cazzata abbiamo già pattuito il cambio totale macchina o il rimborso dei soldi spesi. Fin qui tutto bene ma poi? La sfiga dove si potrebbe rivalere? Nuovamente sulla situazione sentimentale? Direi che per un pò ne ho già subite abbastanza, starò a posto almeno fino all'anno prossimo.


Forse colpirà il mio peso.. già questa mattina sono stata invogliata da una bellissima e buonissima pizzetta bianca e tra non meno di 20 minuti andrò a pranzo. Ingrasserò nuovamente come una maiala, ma confido nel tempo bello che sta per venire (motorio) e nell'attività di convincimento che l'anonimo mi farà per andare a correre..


Sono spacciata!

Commenti

  1. Ma valà che un pò di ciccetta ti sta solo bene! Tutta salute :P

    RispondiElimina
  2. Se se.. e me lo dici tu che sei una ballerina super magra?

    RispondiElimina
  3. proprio "ballerina" non esageriamo dai :P diciamo che ci provo :P sì io sono convinta che con un pò di ciccetta in più starei meglio quindi viva la panzetta!!!

    RispondiElimina

Posta un commento