La sfiga mi insegue..

.. e mi prende tutte le sante volte!


Lasciamo stare il week end pietoso sulla neve: per carità me la sono cavata egregiamente sulle piste.. un pò meno con il rapporto umano; a mia discolpa c'è da dire che mi sono arrivate delle tegolate in testa impressionanti e che nonostante tutto io sono e rimango una cretina.
Lasciando stare questo argomento qua che non mi fa dormire la notte e che per il quale non riesco a capacitarmi come fa una persona ,che io avevo conosciuto come corretta, a comportarsi con tale superficialità; poi vabbè ognuno è libero di fare quel che si sente...


Dicevo.. ieri avrebbero dovuto dirmi qualcosa della macchina, ovviamente ci si è messo il Signore con tuttti i suoi amici per farmi un bello scherzetto e cioè mandar giù la neve come non succedeva da tempo. Risultato? Il tecnico della macchina che doveva venire da Torino non si è materializzato.
Oggi? Bò.. ovviamente non si sa ancora un cazzo.

Commenti

  1.  confermo, sei una cretina :P
    ...eppure mancherebbe solo così poco....basterebbe giusto volerlo....

    RispondiElimina
  2. :D eeeehhhhh
    C'è una fila di ammiratori che quasi quasi metto su l'elimina code della coop.
    Tranquilli ragazzi mi riprendo (prima o poi) e dopo son per voi!

    RispondiElimina

Posta un commento