L'evolversi

Bene, incominciamo.


Macchina tornata, in pratica non ci hanno fatto niente perchè il problema non si è più presentato, ovviamente la cosa non mi convince per niente ma prego che sia così.
Nel frattempo, attraverso l'associazione dei consumatori, mi ha contattato una giornalista di Rai1 per conoscere la mia storia.


Ho inviato una mail un pò impulsiva che mi ha fatto capire che ho raschiato nuovamente il fondo e invece di prendere e rialzarmi ho tentato di scavare senza capire che, dopo quello che ho scoperto, l'unica cosa da fare è riderci su perchè non ha senso niente di tutto quello che ho provato a fare fino ad ora. Però da parte mia non posso di sicuro dire che non ci ho provato!
Ma, per amor proprio, non posso permettermi di farmi ridurre in questo stato, probabilmente le belle parole e le presunte difficoltà sono solo aria fritta e l'obiettivo unico di questi mesi, se per me era cercare una possibilità di rimettermi in gioco non è stato condiviso ma anzi dall'altra parte l'obiettivo era mettere a segno più "centri" possibili.


Per il resto ieri ho passato una piacevolissima serata, nota stonata è stata quella di finire la serata al menga: ricordi un pò tristi spazzati via da una disarmante vittoria a biliardino! D'altra parte se si esce in compagnia e i due locali non off-limits di Pu sono chiusi e la terza proposta è il Menga.. non posso certo incominciare a fare le paranoie e le storie, soprattutto in virtù di quanto detto sopra e poi.. che figura ci facevo? Frignona da subito!!

Commenti