Dukan giorno tre

La bilancia continua ad essere inclemente nonostante i miei sforzi che, per chi mi conosce, potrebbero essere paragonati alle fatiche di Ercole.
Peso: 53.3 kg.
Ieri, uscita dal lavoro, ho messo su le scarpe da ginnastica e sono andata a correre nonostante avessi le gambe distrutte, ovviamente non sono riuscita a rompere il fiato e i 7 km di corsa sono stati devastanti che quasi non mi veniva il fiato, ma so che devo insistere.
Tra parentesi, ieri, per un pelo ho rischiato di chiamare qualcuno per farmi riportare a casa.. arrivata al genica non riuscivo a pensare di poter arrivare a casa ma poi ce l'ho fatta.
Ho cenato con la solita frittatina (dovevo finirla) e due fettone di tacchino per poi ultimare con quello che dovrebbe sostituire il dolce: yogurt crusca e avena con dolcificante.
Questa mattina solito latte 0,1% con caffè e senza zucchero, nella pausa di mezza mattina non ho resistito ad uno (uno solo) tarallo e la mia solita razione di bresaola.
Anche oggi dovrò violentarmi ed obbligarmi a prendere la battuta (sempre che non ci sia la saporita!), poi mi obbligherò alla passeggiata (sperando che oggi non mi muoia nessuno davanti agli occhi)  e infine inventerò  una cena con la carne che troverò nel congelatore.
Spero sempre che la bilancia mi dia qualche stimolo in più, la prima volta sono scesa tantissimo nei primi due giorni e poi 3 etti al giorno, questa volta parto già in salita.

Commenti