Remake of "dieta"

Bene, ci risiamo, sono arrivata ad un punto in cui mi guardo e non mi riconosco più.
Per carità, non sono la tipa che odia il suo corpo, con l'abitino giusto mi piaccio anche un po' più abbondante ma, ieri, grazie a Spippoli, mi è tornata la voglia di prendermi cura di me stessa.
Prima di tutto perché ho preso tre quattro kg, seconda cosa perché non è possibile che io mi sia rimessa in forma per il periodo invernale e mi lasci andare nel periodo estivo: la prova costume è vicina! che poi probabilmente quest'anno non so nemmeno se lo vedrò il mare.
Ci penserò quando sarà ora.
Dicevo.. ieri sera mi è balenata l'idea di riprendere il regime Dukan anche se è probabile che il mio fisico ne possa risentire un pochetto.
Per darmi prova della mia serietà, anche perché ormai non credo più nemmeno a me stessa, ieri ho deciso di incominciare a correre.
Ho fatto quasi 7 km in un'ora, ovviamente questa mattina li sto sentendo tutti ma non è poi così drastico e oggi ho intenzione di andare a camminare con la belva per poi ritornare a correre giovedì e via così a giorni alterni.
La dieta vera e propria, invece, parte oggi, ieri non poteva proprio partire anche perché dopo primo, secondo e contorno del pranzo e frittata con panna per cena, non era il caso che insinuassi di essere a dieta.
Ho fatto colazione con una tazza di thè (solitamente non la faccio proprio), come spuntino di mezza mattina ho mangiato 5 fette di fesa di tacchino, l'affettato eh.. Per pranzo ho intenzione di mangiare una battuta di carne e nient'altro e per cena ho le mie fettine di tacchino che mi aspettano, sempre che non ci siano già passati i miei genitori.
Mi vergogno un po' a dirlo ma partiamo da un peso di ben 53.9 kg.
Vediamo un po' dove potrei arrivare, intanto mi faccio due giorni di proteine pure poi si vedrà.

Commenti