Non ho capito niente

Questa è la prova che io non ho mai capito un cazzo in vita mia.
A questo punto non ci sono proprio più certezze nella vita, ho studiato tanto per avere una paga inferiore a quella di un operaio specializzato e poi alla fine, pensa che ti ripensa.. far fruttare se stessi è la cosa migliore!
Ah che poi ho anche la casa idonea per farlo, con tanto di "saletta di attesa", ci penserò su.. prima però vorrei scegliermi la clientela giusta :D
Per la notizia di cui sopra.. credo ci siano parecchie persone a tremare..

Commenti

  1. fantastico!
    avevo scritto un commento lunghissimo che poi si è cancellato.
    le gioie della vita.
    Passo solo per dirti che è ovvio che ce la farai.
    Ce la facciamo tutti.
    io sono considerata una persona forte da tutti, e anche da me stessa alle volte.
    lui per un anno e mezzo mi ha annientata.
    sono stata male sia con lui che senza di lui.
    Ho toccato il fondo 3 mesi fa, quando dopo essermici rimessa è ricioccato pesante.
    li ho capito davvero, chiaramente e limpidamente...che non sarebbe mai cambiato.
    Anche prima lo sapevo.
    ma prima c'era sempre un "ma" o un "però" .
    Che di colpi è diventato "però UN CAZZO!"

    E' stata la consapevolezza di questo che mi ha ucciso.
    mi ha fatto un male del dio, perchè avevo capito di aver lottato per troppo tempo per niente, che non avevo capito un cazzo.
    Ci avevo RI messo la faccia per l'ennesima volta, e stavolta avevo capito che avevano davvero ragione tutti, non ne valeva la pena.
    limpido e lampante.
    ma ti dico anche che quando ho chiuso, dopo due giorni di pianti dati dalla presa di coscienza....ecco sono stata di un bene, ma di un bene....che erano anni che non provavo.
    Sono stata bene da subito.
    perchè alla fine è stato come liberarsi di un cancro.
    sono 3 mesi che sto bene, ma bene davvero.
    E credimi non c'è cosa più bella!

    "basta" toccare il fondo...e sei a cavallo!!

    a presto, spero di rileggerti :-))

    RispondiElimina
  2. Ciao, il problema nel mio contesto però sono io.
    Ho una bellissima persona che mi da un sacco di attenzioni e non smette mai di prendersi cura di me, io di contro ho perso tanto, troppo tempo con persone sbagliate per non dire peggio, che comunque non hanno fatto altro che minare la mia autostima e distruggere il mio essere io per plasmarmi come gli pareva.
    Eppure.. eppure sto combattendo con me stessa perché ora che mi sono allontanata dal "male" non riesco comunque a prendere una decisione, so che potrei stare bene ma sto ferma immobile lì con la paura di sbagliare e sbilanciarmi e nonostante me ne renda conto, sto comunque lì!
    Il fondo mi pare di averlo già toccato, ho l'impressione già di scavare.. ma evidentemente non basta ancora.
    Grazie Spip :D a presto e.. ormai ti leggo!

    RispondiElimina

Posta un commento