Momento statico

Mi sono stabilizzata sui 52.0 e non sembro intenzionata a scendere.
Mi sta andando anche bene contando che per l'8 di dicembre, in Toscana, io non mi sia mai limitata in nulla per pranzo e per cena (dolci e vino compreso).
Ho pure ripreso a mangiare normalmente a casa: per esempio ieri ravioli ripieni di patate e tartufo con fonduta di formaggi e noci, chiaramente sul peso non posso pretendere diversamente, anzi..
Questa settimana poi sarà un disastro: giovedì abbiamo una cena degustazione, venerdì ho la cena col lavoro, se rimanessi sempre e comunque 52 sarebbe tutto grasso che cola.
Ho anche i sintomi premestruali, il che implicherebbe pure un po' di pesantezza in più, gonfiore c'è già.
Venerdì per la cena del lavoro ho già organizzato coi miei che le porto da loro, almeno il sabato posso sonnecchiare di più ed evito di stare nervosa tutto il giorno.
Al moroso non sta bene, venerdì sera vuol stare con le bimbe, questo significa che non posso fare tardi, altrimenti, mi conosco, inizio a rispondere male e urlare con le bimbe e non se lo meritano.
Una volta che posso uscire, devo essere sempre e comunque limitata, non ho mai potere decisionale, come se uscissi tutte le settimane.. forse dovrei proprio incominciare a fare così, poi vediamo!
Mi sto rompendo le palle e direi che si vede abbastanza.
Mi sono rotta di vivere la giornata "sperando che passi presto" e che ne arrivi un'altra.


Commenti

  1. Risposte
    1. Ci mancava solo quello... Due settimane d'inferno!

      Elimina
  2. Saraaaaa....Mannaggia...Se questa cosa ti fa stare bene non smettere altrimenti ti spegni...Se il moroso vuole stare con loro tu vai a dormire dai tuoi e quando ti svegli bella riposata li raggiungi... vediamo se così gli sta bene!
    Dove sei stata di bello in Toscana?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Col cavolo.. Il sabato mio moroso lavora, questo implica che se le lascio con lui, alle 7 devo essere già operativa, altrimenti certo che gliele lasciavo. Siamo stati a Montebenichi a metà tra Arezzo e Siena

      Elimina
  3. Ti devo dire dove mandare il moroso o lo sai da sola? Se ti "sta bene" stare così almeno cerca di sopravvivere nel migliore dei modi e goditi la tua vita senza curarti degli stolti

    RispondiElimina
  4. In qualche modo le porterò dai miei, una volta ogni tanto farmi una dormita senza che nessuno mi rompa le palle me lo voglio concedere! Tutti i santi giorni lavorativi la sveglia è alle 6.30, il sabato e la domenica alle 7.30! Per me dormire è come mangiar bene, se posso farlo voglio farlo!

    RispondiElimina

Posta un commento