Natale e colleghi

Visto che il post precedente era piaciuto... ripropongo un diy fatto ieri per i colleghi.
Una volta mi prodigavo in regalini vari, magari solo per quelli più stretti, ma poi le idee mancavano, la voglia pure e da quando ho avuto le bimbe, il tempo per fare e pensare preferivo impiegarlo per dormire.
Da quando faccio sport (eccheppalle, parlo sempre di quello, lo so!) sono più energica in tutto e la sera reggo almeno due ore in più del solito e in quelle due ore riesco a fare cose che voi umani...
Bando alle ciance, ho fatto i biscotti "anche" per i miei colleghi.
Ovviamente per quelli più "stretti" cioè quelli con cui vado a mensa e faccio tutte le pause caffè, ho fatto un tipo di regalo, per gli altri un altro.


Questi sopra sono i sacchettini con i quali ho confezionato i biscotti per i miei colleghi "stretti", i sacchettini li ho presi rigorosamente su Aliexpress, questo il link.
All'interno ho messo tre tipi di biscotti:

  • Un biscotto "di vetro"
 
  • Un biscotto con la Nutella
  • Un biscotto normale che altro non è che lo scarto centrale del biscotto di vetro.
Per tutti gli altri colleghi e, siamo circa una sessantina, ho preparato delle bustine con all'interno due biscottini di frolla normali (simile allo scarto del biscotto di vetro), oppure per quelli con cui collaboro a stretto regime uno di quelli alla Nutella.


Le bustine con le quali ho confezionato il tutto le ho prese sempre su Aliexpress (questo il link).
Sembra abbiano gradito, la soddisfazione mia intanto c'è stata!
Prossimo post.. il regalo alle "collaboratrici"

Commenti

  1. Wow!!! Mhh che gola che mi fanno, e sai ho ancora i postumi del disturbo di stomaco!

    RispondiElimina
  2. Mi aggrego all' "ad avercene colleghe così" 😙

    RispondiElimina
  3. Che pensiero carino.. ma che è successo quest'anno ?!?

    RispondiElimina
  4. Ma che mi sono perso..
    Sara sei sempre la migliore..

    RispondiElimina
  5. Marco niente di che.. una volta facevo sempre pensierini a Natale e quest'anno ho voluto riproporli, ce n'era uno anche per te ma poi ho visto che non c'eri!!!

    RispondiElimina
  6. Ho anticipato un po' le vacanze.. Quello che conta é il pensiero, un gesto davvero carino Sara 😊

    RispondiElimina

Posta un commento