Bullarsi

Lo so, lo so che ho detto che avrei smesso di pubblicare i miei risultati in solitaria, però sto facendo un gran lavorone nonostante il caldo e nonostante la voglia non sia propriamente nelle mie corde.
Ieri tra l'altro ero galvanizzata dura perché dovevo uscire ma quando, invece, ho avuto la sorpresa che ad uscire era Marco ed io sarei dovuta rimanere a casa, ho iniziato a mettermi nell'ordine delle idee di fare una sessione di corsa.
Già la voglia è poca quando parto convinta dal mattino, figuriamoci quando parto "da convincermi" alle 19.30!!!
E invece... tadaaaaaa


12 km in meno di un'ora (pochissimo meno eh..), cercavo di prepararmi per la Villa Fastiggi ten che si terrà questo sabato dove mi ero prefissata una 10 km a 50 minuti, ma alla fine non andrò.
Non ci andrò perché non ho raccattato persone: in fin dei conti chi è l'esaurito che il sabato sera lo passa correndo anziché gozzovigliare nella movida?
Come secondo motivo, non andrò perché probabilmente saremo a Pieve del Colle per una due giorni "sole-piscina".

Comunque niente, volevo bullarmi un po' del risultato ottenuto, anche se non riesco mai a ripetere la prestazione su strada se non guidata e monitorata da altri.

Commenti

  1. Bhe direi che fai benissimo a bullarti!!

    RispondiElimina
  2. io ad esempio corro al sabato sera. a casa col tapis roulant hai l'aria condizionata? :-)

    RispondiElimina

Posta un commento