Pieve del colle (again)

Pieve del Colle è un posto fantastico ed è praticamente ad un tiro di schioppo da casa. Ha degli spazi enormi ma poche camere, sinonimo di pace e serenità.


Siamo arrivati di sabato, il tempo buttava schifo e appena messo piedi in piscina ha iniziato a piovere, ma le pupe han fatto ugualmente il bagno.
Devo ammettere che, non so per quale ragione, ma la giornata di sabato non mi passava più tra mal di testa e nullafacenza non riuscivo a vedere lo scorrere del tempo.
Poi è arrivata ora di cena e la figlia della proprietaria, Giorgia, ha cenato con noi in compagnia e le bimbe sono state felicissime.
Sono svenuta in men che non si dica e non ricordo nemmeno se le bambine già dormissero, probabilmente no, non ricordo nemmeno se avessero già il pigiama...
Domenica è partita con una marcia in più: giro per l'agriturismo a sistemare gli animali. Susanna è stata gentilissima e ci ha permesso di prendere pure le anatre in mano!

In pratica abbiamo trascorso due giorni con Giorgia, i suoi animali e i suoi cugini tutti carinissimi così come i proprietari. Abbiamo mangiato fino a scoppiare ed è sempre un piacere tornare in questo posto.

Ci siamo innamorate degli animali "domestici" dell'agriturismo e non ci sarebbe dispiaciuto prenderci cura del cagnolino e del gattino qualora avessero avuto intenzione di darli in adozione. 






Commenti

  1. Avete un sacco di bei posti in giro. Bello!!

    RispondiElimina
  2. Questo posto è veramente valido! E tra l'altro nei dintorni ci sono un sacco di cose belle da vedere: la gola del Furlo, Urbino, c'è il mare a un'ora .. insomma è magico!

    RispondiElimina

Posta un commento