Don't panic and bronchite goes on

In questo periodo di ansie di ogni tipo, col Corona virus che la fa da padrona, noi abbiamo pensato bene di non farci mancare la bronchite.
Ilaria prima e Sofia 4 giorni dopo si sono beccate su la bronchite.
La stiamo combattendo a suon di antibiotico: tre volte al giorno (7 - 15 - 23) ma, a parte un lieve miglioramento, la tosse continua imperterrita a presentarsi a tratti.
Siamo arrivati al traguardo della festa delle donne e, anche questa giornata, almeno per me è un po' ostica perché Marco non mancava mai di tornare a casa con un pensiero per tutte e tre le sue donne, pure l'anno scorso nonostante avesse affrontato l'ennesima operazione al ginocchio.

In questi giorni siamo a casa, in particolare siamo stati due giorni a Pesaro per praticità logistica e devo ammettere che è un altro vivere.. in primis perché ci sono i miei e due bimbe si sbadurlano meglio in 4 e poi anche perché per andare al lavoro posso pure permettermi di svegliarmi 40 minuti più tardi del solito.


Giugno è vicino e la scelta potrebbe essere imminente, non so se reggo da sola in quella casona ma allo stesso tempo non so se posso reggere tornare a vivere sotto i miei genitori, la scelta è davvero ardua!
Intanto cerchiamo di superare le emergenze una alla volta, ma quest'anno sembrano non finire più, siamo bombardati sotto tutti i fronti.
I programmi più imminenti sono quelli di festeggiare la festa della donne con le mie piccole donnine e mia mamma.
A breve ci sarà il mio compleanno e le mie amiche mi han chiesto di tenermi libera...

Commenti

  1. Vi mancava proprio la bronchite mannaggia. Hai più deciso per Parigi? Io non credo riuscirei a stare in quella casa ma capisco che i fattori in gioco siano tanti

    RispondiElimina
  2. Immagino la tentazione di tornare vicino ai tuoi... la solita difficile scelta tra autonomia e comodità :(

    RispondiElimina
  3. E tornare vicino ai tuoi, ma non proprio dai tuoi?

    RispondiElimina

Posta un commento