#iorestoacasa giorno 12

Se tutti avessero fatto come noi, probabilmente si sarebbero visti i contagi diminuire e invece no, tutti a rompere i coglioni con la corsetta e con la passeggiata, come se fossero improvvisamente diventati fitness tutto d'un colpo.
Finalmente anche a Pesaro hanno dato un giro di vite al nostro fare così strafottente di aggirare le regole, eppure c'è comunque chi continua ad andare a fare la spesa tutti i giorni o addirittura più volte al giorno usandolo come pretesto per uscire, non capendo che è lì la maggior probabilità di contagio.
Se poi glielo fai notare, magari spiegando che il decreto dice sì alla spesa ma purché settimanale, incominciano a dirti che "io il pane lo voglio fresco" che "non possono dirmi niente se vado a comprarmi le uova per fare il dolce" ecc.. probabilmente non è ancora chiaro che non è che le misure non sono restrittive per un capriccio di chissà chi, ma lo sono perché si muore e si muore tanto.
Ci viene richiesto uno sforzo comunitario perché se tu puoi stare a casa e magari il dolce lo mangi in tempi migliori, può essere che salvi qualcuno.
Il cervello di alcuni è tarato solo su se stesso ed è davvero triste intuire questo, poi quando per sfiga succede loro qualcosa, improvvisamente aprono gli occhi.
Noi continuiamo con la nostra prigionia, al sesto piano.


Si mangia, si dorme e nel mezzo compiti e divertimento sperando in tempi migliori che non arriveranno se la gente continua a pensare che tutti son pronti a fregarli.
STATE A CASA, CAZZO!

Commenti

  1. Si sta un po' perdendo il controllo. Spero stiate bene. In bocca al lupo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi stiamo bene, almeno fisicamente. Psicologicamente si comincia ad avvertire qualche cedimento..
      La fortuna è il lavoro che distrae e che rivisto in smart working mi garba assai. Solo che adesso è stata aperta la cassa e con essa il baratro verso la pazzia totalitaria in casa. Spero che da voi ancora la situazione sia contenuta.

      Elimina

Posta un commento