Regali per tutti (parte 2)

Ho trovato il regalo per Danilo! Lui ieri l'ha trovato per me.
Ero partita volendo fare un tablet ma poi sarebbe stato un vero e proprio regalo boomerang e, ad ogni modo, il prezzo non giustificherebbe l'utilizzo.



Mi spiego meglio.. il tablet qua sopra ha un ottimo prezzo anzi un ottimo rapporto qualità/prezzo ma che cosa ne avrei fatto? Lo avremmo utilizzato soltanto per fare le nostre biciclettate virtuali su Rouvy e soltanto nel caso in cui le avremmo fatte insieme.
Attualmente se ci alleniamo in solitario abbiamo una vecchia tele non smart che lo è diventata grazie al Chromecast perciò, quando siamo soli, facciamo il mirroring del telefonino sullo schermo e il gioco è fatto.
Mi sono detta che sarebbe potuto essere utile per le bambine, ma in che modo? Hanno già un super computer regalatogli dal nonno e un tablet messo così così e poi per cosa? La didattica a distanza è stata bandita. Per i giochi? Bè no, quel tablet non è indicato a finire nelle mani nervose e impazienti di due bambine. 
Potrei utilizzarlo io? E come? Ho un portatile che è una bomba e, all'occorrenza, ho un cellulare che nonostante i suoi anni è ancora al top. Ho quindi abbandonato l'idea.

Non farò spoiler di cosa ho comprato ma diciamo che non mi convince troppo però penso che questa sia l'occasione giusta, nel senso che queste cose o si regalano oppure difficilmente si acquistano per sé. 
Ma torniamo al punto di questo post e del precedente, ho trovato altri pensieri da fare, in particolare per le due suocere e anche per la mia figlioccia.
Per quest'ultima non so se anticiperò cosa le ho fatto perché non sono certa che non legga il blog, in fondo è linkato sul mio fb e probabilmente anche sul mio ig, quindi meglio non rischiare.

SUOCERE
Per le suocere è sempre complicato ma mentre per la mia ex suocera sono certa che qualsiasi cosa io possa pensare lei sicuramente ce l'ha già, per la nuova c'è un po' di titubanza ed incertezza anche perché sono quelle cose che definisco "pani in prestito" e se dai il via a questa abitudine poi ogni anno sei lì a pensare e a maledire la prima volta che ho avuto lo slancio di fare il regalo.
Insomma ad ogni modo per la mia ex suocera ho trovato un'offertissima per lo stampo di una torta in silicone + ricettario e ho comprato la cosa al volo, vorrei aggiungerci altro perciò ancora è un regalo in "working in progress".
Per la nuova suocera, invece, ho deciso che darò il via al tram tram di regali natalizi anche se ha sempre detto di non pensare a regali e cose varie, probabilmente sarebbe tutto più semplice come dice lei ma, quando ho visto questa cosa, mi è piaciuta da impazzire e così oggi arriverà.
Un kit floreale di thé (fiori di Creano).



FIGLIE (target 13 anni) 
Ripeto non dirò quel che le ho regalato quest'anno ma propongo ciò che le ho acquistato l'anno scorso, credo sia stato un regalo apprezzato anche se i trucchi son sempre molto personali.
Se non ricordo male le avevo acquistato questo kit qua sotto aggiungendo un rossetto neutro al suo interno.

Un altro regalo che le feci e che mi era piaciuto assai, fu una stampantina portatile per fare bigliettini per la scuola o per stampare cavolatine da attaccare.



Diciamo che se avessi una sola figlia e volessi farle un regalo un po' fuori dal tempo e fuori dal coro, acquisterei una di quelle macchinette fotografiche istantanee corredando il tutto con un bel kit.
Anzi a dire il vero avevo proposto a Danilo di acquistare la macchina, mentre io le avrei regalato il kit, ma a lui l'idea non è piaciuta affatto.
Nella mia ricerca mi ero imbattuta in questa Polaroid, salvo poi virare per quest'altra Instax mini 11
Quello che mi ha fatto desistere sono le batterie!!!
Altrimenti avevo trovato un kit che mi aveva fatto innamorare e che quasi stavo pensando di regalare a me stessa!
La rubrica regali di Natale termina qui, ci sarebbe pure la parte 3 quella hot, ma la tengo per me!

Commenti