Le somme di febbraio

Ho appena aggiornato il chilometraggio di febbraio, siamo a quota 129, gennaio è stato più proficuo ma di contro, la voglia di correre è scesa parecchio, se non fosse che ogni volta che corro, il giorno dopo ho l'effimera convinzione di essere dimagrita, solitamente 500 gr che, altro non sono che liquidi, subito reintegrati dalla colazione.
Devo migliorare la mia alimentazione se voglio vedere due curve decenti che sbucano fuori, ma non ne ho voglia.. ne ho tante da pensare, che se mi metto di nuovo a cucinare tre cose differenti, diventa un quarto lavoro (il primo è quello ufficiale, il secondo le bimbe, il terzo lo sport e il quarto la cucina), potrei impazzire.

Oggi bimbe dalla suocera, grazie al cielo ci siamo evitati il viaggio della speranza fino dai miei con la macchina da lavoro di Marco: ogni volta era uno strazio!
Inoltre, e qui lo possiamo dire, con gran botta di culo, sono riuscita a farmi portare al lavoro da un mio collega.
Così Marco si è evitato ben quattro viaggi.
Direi che per la prossima nevicata, che mi auguro sia non prima di 5 anni, vorrei munirmi di un auto dotata di gomme termiche e/o gomme, se non altro non sarei così dipendente dalle altre persone visto che lo odio un sacco.

Già me lo sento: scuole chiuse anche domani.. così fan pari! Ed è proprio ridicolo chiudere le scuole per due peli di neve.. sono abbastanza esagerati!

Commenti

Posta un commento