Autoregalo da wonder woman

Oggi mi sono fatta un regalo per il mio compleanno, uno di quei regali fatti d'impulso che quando ci ripensi ti vien male perché non è proprio nelle tue corde.
Ma è una cosache mi rappresenta perché ci sono dei momenti, rari, ma fortunati, nella mia giornata in cui mi sento una super woman!


Non so se arriverà mai e se arriverà sarà una cinesata come pochi. Tra l'altro non adoro nemmeno mettere in mostra la mia pancia piena di segni, ma, quando mi alleno, mi sento una super eroina in barba a tutti i problemi della vita, idem quando prendo e corro nonostante le mille avversità.
Endorfine!
17 euro di follia, ci possono stare dai! Al massimo lo userò come semplice reggiseno sportivo!

Commenti

  1. beh, in gara quelle che vogliono attirare l'attenzione mettono questo genere di capi.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non faccio gare, anzi molto spesso corro nel tapis roulant della taverna di nascosto alle 22.30.

      Elimina

Posta un commento