People S 150

Dai che te dai, sabato mattina abbiamo comprato il motorino!
Abbiamo optato per un People S (inizialmente 125 ma poi l'ho fatto cambiare col 150) marrone.


Sarò cretina, ma sono emozionata: l'emozione delle due ruote nonostante io non abbia minimamente l'altezza per fare queste cose!
Diciamo che sarà il mio regalo di compleanno!!!

Commenti

  1. Basta che ti piaccia!!! Brava Sara.

    RispondiElimina
  2. Io ho un People S 125 da 6 anni (però è del 2005) e sarei curiosa di sapere le vostre impressioni. Il mio mi ha lasciata a piedi un sacco di volte (colpa anche dei meccanici), con l'effetto lente del parabrezza ha i quadranti del cruscotto talmente deformati dal calore che la lancetta del tachimetro si è incastrata, ma... rispetto ai Honda SH 150 che ho avuto, lo trovo più stabile e gestibile pur essendo alta 1,60. Credo che, nonostante tutto, lo ricomprerei.
    Buona prova, e voglio una recensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene.. direi che la partenza non è delle migliori! :D ti saprò dire anche se onestamente non so quando mai potrò usarlo appieno.. ho due gemelle e: o esco senza di loro, oppure se sono con loro ne ho una e arrivo al max al mare. Questo non ha lancette è tutto digitale, sh è una spanna sopra, ma mi sentivo più "sicura" nel people perché toccavo meglio.

      Elimina
    2. Beh il mio è della prima serie, con difetti (fu persino richiamato per un problema col telaio prima che lo comprassi io) che sicuramente saranno stati corretti negli anni successivi! Il tuo dovrebbe avere anche due freni a disco, gran cosa. Ho avuto due SH Fifty e due SH150 (oltre a un Wallaroo e un Sì comprato a 35 anni per realizzare un sogno e rubatomi troppo presto) e tutta questa qualità non l'ho sentita. Se può esserti utile, c'è anche un forum per chi ha un People: https://people.forumcommunity.net/.

      Elimina
    3. Grazie, vado a vedere subito! Oggi ho l'immatricolazione, in settimana dovrei portarlo a casa!

      Elimina
  3. Oddio un.motorino!!!! Saranno 15/20 anni che non ne guido uno! Se era quello che volevi ottima scelta!😊😉

    RispondiElimina
  4. io ho paura delle due ruote motorizzate!

    RispondiElimina
  5. Bè ho avuto un'involuzione.. a 15 anni un F10 blu notte. A 30 un ducati monster 620. a 38 un people s 150.

    RispondiElimina

Posta un commento