I'm back

Prima di partire col post, volevo dire che ho terminato il libro "L'amico ritrovato" e ho terminato anche "La solitudine dei numeri primi" e devo dire che è veramente angosciante, io sono rimasta basita anche sul finale che risolve tutto e non risolve niente però non è assolutamente scontato. 
Ora sono partita con "La mia vita non proprio perfetta" di Sophie Kinsella che però devo ammettere di far fatica a leggerlo, non mi avvince come gli altri.


Tornando al post..
Sono tornata, oddio, più o meno.
Nel senso che ieri ho rimesso piede in piscina per la prima volta dopo esattamente 52 giorni di assenza.
Non me la sono cavata male, anche se pensavo di non avere più il fiato e di non riuscire a star dietro ai ragazzi che hanno continuato ad allenarsi e invece sì.
L'acqua rimane il mio elemento preferito e pensare che ho avuto un amore / odio pazzesco, diciamo più odio visto che non mi piaceva fare le gare di nuoto anche forte del fatto che mi impegnava con degli allenamenti giornalieri più che massacranti.
A 40 anni però si rivedono un po' di concetti e quello che ci pareva essere così palloso e complicato, in realtà scopri che è un motivo in più star bene, per farsi degli amici e perché no, per vivere momenti unici.
Ho ripreso anche ad andare in bici sui rulli, però, per il momento perché a parte non sentirmela del tutto a tornare in sella, c'è anche un freddo porco per il quale io non sono pronta (non ho nulla di invernale).
Ho abbozzato pure una corsetta sul tapis roulant che non pare essere andata malissimo ma manca il fiato e soprattutto manca il muscolo, mentre il grasso è spuntato copioso.
Ho preso almeno 4 kg in questo mese e mezzo di bagordi e zero sport.


La settimana scorsa è stata piuttosto impegnativa con le ragazze, non perché loro diano particolare impegno anzi!!!! Diciamo che più invito bimbi a casa e più mi rendo conto che ho degli angeli al posto di due bambine, forse l'unica pecca che hanno e che quando sono in gruppo sono un po' sbruffone a discapito delle loro cose, possano essere giochi, materiale di scuola o anche la cameretta.
Sabato abbiamo organizzato un pigiama party con i morosi delle bimbe, uno dei due però è tornato a casa prima dopo cena e dopo aver giocato un po'. Con l'altro siamo andati a fare anche il mercatino delle cose usate!
Io mi sono divertita, sono stata molto contenta della serata passata con tutti quei bimbi perché sono stati fantastici, si capisce subito chi sa stare al mondo e chi no e questi due erano ottimi!
Ah! Mi sono regalata l'ennesimo smartwatch di fascia bassa, questa volta soltanto perché ha l'attività Triathlon inclusa, spendere mille mila milioni comprando un orologio serio non è da me e quindi ho ripiegato nella solita famiglia Amazfit.
Appena lo avrò testato a sufficienza magari provo a fare una recensione (chiaramente non vengo pagata come certa gente che vedo far recensioni penose!)

Commenti

  1. Ok, quindi con i futuri generi siamo a posto (mi raccomando, devi essere una suocera modello ;-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma no, sarò la suocera cagacazzo! Chi sono io per invertire l'ordine delle cose? :D

      Elimina
  2. anche a me piace avere bimbi per casa... però ho sempre troppo poco tempo per fare inviti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io l'ho buttata lì.. è andata bene, ho dato un orario accessibile per me cioè dalle 18 così la merenda se la fanno a casa. Cena con pizza e patatine e dolcetto e poi colazione al bar (pensavo), in realtà nessuno è voluto andare al bar quindi latte e biscotti!

      Elimina

Posta un commento