Covid #8

Oggi avrei potuto effettuare il tampone d'uscita ma, provandone uno casalingo e risultando più positivo di una giornata di sole estiva, ho deciso di procrastinare la cosa di almeno due giorni.


Sabato riproverò a farmi un tampone casalingo sperando poi di potermelo andare a fare anche in farmacia e tornare libera.
Sono ormai chiusa in casa da giovedì 31 marzo, giorno dei miei 41!
Di positivo, sempre oltre al tampone, c'è che non sono particolarmente stanca, riesco a portare a termine egregiamente tutti i miei allenamenti, lavoro senza distrazioni o dimenticanze particolari e fondamentalmente vivo la mia vita un po' come il resto degli altri giorni.
Ciò che invece mi dispiace è che non potendo uscire, quello che mi ero prefissata e ciò portare al parco il più possibile le bimbe non è più attuabile, per carità si tratta di resistere ancora qualche giorno, ma le mie figlie alle volte mi sembrano sconnesse col resto del mondo e non riescono a capire che, anche se per forza di cose le accompagno a scuola, ciò non vuol dire che io possa pure portarle al parco e stare a zonzo.
Portarle a scuola è una necessità, non avendo nessun altro che lo faccia, portarle al parco purtroppo no.

Ah che poi.. adesso lo dico e non si dica che non l'ho detto!!!!
Tempo bellissimo in questi giorni, ne riparliamo appena ho tra le mani il tampone d'uscita negativo...

Commenti