7 minute workout

Lo sport procede a singhiozzi ma procede.
Sabato scorso avevo invitato la mamma del morosino della mia bimba con la speranza di parlare un po' di workout visto che lei è personal trainer.
Ha nevicato e gelato e insomma... diciamo che il messaggio è stato forte e chiaro.
Ho ripreso ad informarmi per siti, a studiarmi i macro, il metabolismo basale e tutte quelle cose là che, se applicate scientemente, potrebbero portare ad un miglioramento estetico, il tutto andrebbe innaffiato con sport a profusione.
Sto aspettando il benefit aziendale che, in soldoni, altro non è che un buono Amazon da 250 euro per comprarmi un bilanciere con pesi gommati da principiante.
E' inutile.. se si vuol perdere massa grassa, occorre rimpiazzarla con quella magra, altrimenti l'effetto palloncino sgonfio è inevitabile.
Ho rallentato parecchio, ma appena ho due minuti cerco di fare almeno dei mini workout e per questi, ho scaricato delle app, oppure guardo i video in tv, nel mentre quando proprio riesco a farmi violenza, corro con inclinazione 2% (devo ancora rompere il fiato, poi salirò).

Sofia non vuole andare a scuola e piange dal giorno prima.
Ilaria non vuole star da sola nemmeno se c'è con lei Sofia.

Molto presto soccomberò, ne sono consapevole.

Commenti

  1. A me fisicamente sembri proprio a posto!!
    Ma possibile che queste bimbe non si capisce che hanno? Anche la mia piange per andare al nido, a settimane alterne in base all'educatrice di turno :/

    RispondiElimina
  2. Sofi ha iniziato a far le lagne quando han cambiato la maestra (avevamo una supplente perché quella di ruolo si era rotta il braccio) ora è tornata quella di ruolo. Per me è stato quello il problema di Sofi, ma non so come farglielo passare..

    RispondiElimina
  3. Mamma mia....Ti penso tanto...
    Anche da noi ci sono bambini che non si rassegnano all'asilo...Poi quando sono in classe sono sereni...Pero' è faticoso così...

    RispondiElimina
  4. Una volta che la lascio, passati cinque minuti torna a sorridere come prima.. il problema è il magone che mi rimane!

    RispondiElimina
  5. Oddio, che ansia, io sono due mesi che pacco palestra! Comunque immagino sia tosto l'inserimento scolastico dei nanerottoli, tu non mollare, alla fine la mamma torna! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessun inserimento siamo al secondo anno.. Anzi il primo è andato da dio avevano proprio voglia di andare a scuola

      Elimina

Posta un commento