Aquardens & Gardaland

Il week end scorso abbiamo mantenuto la promessa fatta alle bimbe e le abbiamo portate a Gardaland.
Siamo infatti riusciti a barattare il loro compleanno al parco con gli amici in cambio del famoso parco giochi.
Il che non è stato male perché quest'anno volevano invitare tutti i loro compagni di classe (24+24) inoltre, come sempre, abbiamo un'altra dozzina di bimbi aggiuntivi "esterni"; in pratica sarebbe potuto diventare un compleanno che Briatore levati proprio!
Siamo partiti sabato mattina e siccome il tempo non era bellissimo ci siamo dedicati ad Aquardens con anche i cuginetti: io sto decisamente bene a bagno nell'acqua, ma siamo usciti di lì che eravamo proprio sfiniti.
Abbiamo alloggiato in un agriturismo molto carino dove abbiamo anche cenato. Devo ammettere che le pietanze mi sono piaciute tutte e l'agriturismo era veramente bello con un sacco di potenzialità: laghetto, piscina e campi sconfinati, ma è un po' scaduto sulla colazione.
Seppur largamente abbondante e ricca (dolci, salati e frutta) non c'era nulla di "home made" era tutto confezionato.. io ho apprezzato tantissimo lo stesso!


Infine, prima di tornare a casa, siamo stati a Gardaland. Le bimbe e i cuginetti si sono divertiti molto, erano esaltatissimi, ma io devo ammettere che ne sono uscita con l'amaro in bocca: tutto molto caotico, poi questa funzione "salta fila" che costava un occhio della testa e che mi è sembrato alquanto brutto.
Appena tornati a casa ho sistemato tutto in men che non si dica, siamo andati a mangiare (le priorità son priorità) e poi a votare (ma non è servito a nulla...).


Commenti

  1. All'acquardens non ci sono mai stata. Su Gardaland invece concordo. Il saltafila è vergognoso. Quanto alte sono le pupe?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bò secondo me non arrivano ai 110, praticamente abbiamo potuto fare 4 giochi in croce

      Elimina
    2. Ah ecco. Secondo me visti i prezzi dovrebbero farne due diversi anche per chi è alto meno di 110 ma più di 100

      Elimina
  2. Ma quanto sono cresciute le tue bimbe?
    E poi, che bicipiti che tengono :-)

    RispondiElimina

Posta un commento