L'inverno è alle porte

Visto che l'estate non accenna ad arrivare, abbiamo ancora tempo per la prova costume, che se continua così direi che per ottobre potremmo intravedere un timido sole.
Io per la prova costume mi sento già abbastanza pronta, ci sto lavorando da tanto ed ho capito che la pancia non è più migliorabile, non che sia grossa o gonfia, tutt'altro, ma si porta dietro grinze e pelle in eccesso data dalla gravidanza gemellare e, per quanto io possa fare con sport e creme, rimarrà tutto quanto là in bella vista. Per il sedere ci sto lavorando con costanza da due anni, migliorato è migliorato, ma mi aspettavo più risultati per quello che sto facendo per lui...
Il segreto? Mettersi in una posa buffa con la mano sinistra che tira e tende la pelle.. et voilà almeno in foto, nessun segno!
Qui mi vedete nel mio habitat naturale con capelli lavati, calzetti da recupero, bra da super woman e posa da caz!
Nella mia palestrina personale è arrivata una new entry, dopo aver venduto l'ellittica alla Natascia, Marco si è comprato la cyclette per fare riabilitazione e potenziamento alle ginocchia.
Chiaramente ho intenzione di utilizzarla anche io, anche se non ho ben chiaro come.. mi sono studiata un po' di allenamenti di spinning, ma non è uno sport che fa per me, quindi inizierò semplicemente pedalandoci ad cazzum, studiandomi la postura corretta per non distruggermi la schiena.


E niente  non ho veri e propri aggiornamenti se non che le bimbe stanno male da più di una settimana ma io fatico a stare a casa e devo anche subire commenti poco carini che dovrei farmi scivolare ma che non scivolano per un cazzo e anche questo aiuta ad alimentare il malessere che mi pervade, del quale ho provato ad esternare un piccolo iceberg ma che, nonostante tutto, non ha cambiato nulla in me.
Qua la figata di google photo che applica filtri a suo buon cuore e crea dei capolavori "Sofia stile shining".


Commenti

  1. Risposte
    1. Dai poteva andar peggio... penso se fosse stato acchiappa insulti :D

      Elimina
  2. In effetti le tue due bimbe gemelle sono "avvantaggiate" per la posa in stile Shining (non è una presa in giro: sono delle belle bimbe, ovviamente).
    Per quanto riguarda la prova costume, hai un bel fisico, però alla fine, si fa tanta fatica e l'estate non arriva (per ora ;-)).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. continuiamo a faticare... che poi sai la cosa bella? Rischio pure di non andare al mare... lavorando fino le 18, che senso ha preparare e morire d'un colpo per due ore di mare senza nemmeno "l'abbronzamento"?

      Elimina

Posta un commento