Giorni un po' così..

Sono "giorni" un po' così, un malessere interiore diffuso che non accenna a diminuire, mentre "fuori" non sono mai stata così al top: energica, dinamica e in forma.
L'immagine che attualmente mi rappresenta è questa: luci e ombre, nuvole e sereno.


Ok dopo la cazzata dell'introspezione che non mi lascia vivere da almeno un anno, passiamo a cose più tranquille..
Il 10 è stato il compleanno delle pupe e quest'anno abbiamo escogitato un trucco per evitare i festeggiamenti al parco.
Infatti le bimbe stanno crescendo e desiderano festeggiarlo coi loro amici, il problema è che ognuna va in una classe diversa e in classe sono 24 bimbi ciascuna, questo significa che se accettano tutti l'invito, aggiungendoci i soliti amici di sempre avremmo toccato punte di 60 bimbi il che starebbe a significare fare un compleanno che anche Natan Falco se lo sogna!!!
Abbiamo festeggiato il giorno prima con gli zii e i nonni.


La proposta è stata: festeggiamo il compleanno in classe (ognuna nella sua) e poi andiamo a Gardaland senza fare altro? La risposta è stata fortunatamente sì e così 24-25 maggio andremo a Gardaland.
Nel mentre avevamo preso accordi per andare anche a Leolandia e così venerdì scorso siamo partiti per fare un week end fuori porta.
Venerdì lo abbiamo dedicato a visitare un po' di posti: Como e l'orrido di Nesso per poi incontrarci con Luca, Gaia e Veronica al B&B prescelto.
Il giorno seguente che minacciava pioggia, lo abbiamo dedicato all'Acquaworld, non mi ha entusiasmato come le mega piscine della Slovenia e anche i prezzi sono bel altri, ma è stata una giornata diversa dal solito.
Infine domenica l'abbiamo dedicata a Leolandia fuggendo però intorno alle 16 per ritornare a casa e soggiornare un pochino dai nonni.


Commenti

  1. Sempre più belle e tanti auguri!! Per il malessere sai bene cosa penso. Buona gita a Gardaland

    RispondiElimina
  2. Auguri alle due principesse che crescono sempre di più :)

    RispondiElimina
  3. Augurissimi alle pupe! Che bello quando vogliono festeggiare così i compleanni! Va meglio?

    RispondiElimina

Posta un commento