Battere la fiacca, voce del verbo Divano

Come si può dedurre dal titolo, la mia attività fisica è scemata assai, diciamo che prosegue comunque giusto perché ogni tanto sono attanagliata dai sensi di colpa, in particolar modo quando mangio come se non ci fosse un domani.
E un domani non c'è quasi mai perché mi sveglio che sto come un cane bastonato.
Tutto questo per dire che, dopo la sessione di San Valentino, mi ero ripromessa di fare qualche km anche venerdì e poi sabato mattina.
Invece, niente, venerdì sera mi sono addormentata ad un'ora che mi vergogno pure a dire e sabato ho fatto la solita uscita ma siccome avevo tempi più stretti perché sembra che per i miei non sia una visita di piacere alle pupe, ma piuttosto una tassa da pagare, ho fatto poco più di 10 km per avere poi il tempo di fare anche la spesa e parlare con mia mamma della roba da cucire per il Carnevale delle bimbe.

Ah, martedì grasso Marco non lavorava e così ha portato le pupe ad una festa di Carnevale da Staccoli, si sono vestite da pirata con tanto di spada e.. niente.. mi arriva una telefonata mentre ero dalla commercialista dicendomi che hanno vinto il premio della maschera più bella! Una torta di compleanno per 10 persone!
Son soddisfazioni.

Invece queste due furbette qua sotto, sono loro al ristorante ad una delle tante cene di famiglia mentre disegnano su ogni cosa che trovano in giro.


Chiaramente anche questo weekend bello pieno! Sabato pupe dai nonni e noi aperitivo e cena con amici, domenica compleanno a sorpresa e abbiamo lasciato le pupe momentaneamente agli altri nonni.
In poche parole ho mangiato come una bestia all'ingrasso.

Commenti

  1. Dici? Lo scotto da pagare sarà la pancia flaccida, gambe e culo cellulitosi? Oddio..

    RispondiElimina
  2. Un po' di stop non ti farà male. E mangiare è uno dei piaceri della vita non privartene!! Anche io stop forzato questo week-end.. il problema è che mi manda in down tutta la settimana

    RispondiElimina
  3. Nia no no ho ripreso se no non mi alzo più.. 12 km e un po' di pesetti anche ieri.

    RispondiElimina

Posta un commento