Inclinazione 2%

Potrebbe sembrare qualcosa di allusivo, invece è semplicemente la pendenza che ho iniziato a tenere da una settimana a questa parte sul tapis roulant.
Non faccio più le progressioni, almeno per il momento ma tengo costante 11 km/h e vado di pendenza al 2.
Non sarà un granché, ma visto che non ho voglia e non ho tempo di incrementare il tempo da dedicare alla corsa, ho deciso di aumentare con la pendenza.
Ma non ho capito ancora se faccio male o faccio bene, cosa alleno in questo modo?
Mi fa bene, o mi fa più male che bene?
Al momento non mi sono spinta oltre i 12 km, ma adesso ho iniziato a fare workout braccia e workout addominali dopo la corsa.
Ecco questo probabilmente è sbagliato, dovrei alternare, ma ci sono delle giornate che proprio di partire con lo sport non ne ho voglia e ci sono giornate, invece che una volta che parto voglio spaccare il mondo.
In ogni caso, non c'è un cazzo da fare, devo resettare la mia testa, devo iniziare a sistemare l'alimentazione, altrimenti posso pure ammazzarmi ma lo farò soltanto per la gloria.

Commenti

  1. ma nelle foto che ho intravisto non mi sembri per niente grassa

    RispondiElimina
  2. Ecco quando ero gggiovane 28 anni facevo tante ore di movimento tra danza (4 ore la settimana) e piscina (almeno altre due/tre a settimana) per poter mangiare tranquillamente ma mi sa che c'era pure l'età e il metabolismo decisamente migliore rispetto ad ora che di anni ne ho 38!

    RispondiElimina
  3. Francesco: dai grassa proprio, no.. solo che con tutto quello che faccio, mi aspettavo di poter raggiungere facilmente il peso forma, invece non c'è verso.
    Manu: si l'età influisce tanto, il metabolismo rallenta ed è tutto un disastro.

    RispondiElimina
  4. ok allora mettiamola così, mi piacerebbe assottigliare i prosciutti e raggiungere 51 kg

    RispondiElimina
  5. I prosciutti?? Mi ricordi me stessa quando dicevo che volevo togliere uno strato alla mia cipollona posteriore :D

    Però Francesco ha ragione, nelle foto stai molto bene!!

    RispondiElimina

Posta un commento