San Valentino

E' ancora presto, effettivamente per San Valentino.
Solitamente si cercava di far tenere le bimbe e mangiare fuori da innamorati, ma ormai la soddisfazione più grossa è stare con le pupe, perciò quest'anno ho pensato ad un menù adatto per grandi e piccini.
Nulla di esagerato, anche perché dovrò cucinare tutto fra oggi (dolce) e domani (pesce), contando che oggi, uscita dal lavoro alle 17.30, ho impegni del tipo commercialista, spesa e secondo incontro per il carnevale della scuola, quindi non so come incastrerò il tutto.
Domani le bimbe hanno palestra e poi doccia quindi anche in questo caso il tempo sarà poco e il menù ridotto.
Non svelerò altro, magari ne riparliamo nel prossimo post.

Venerdì Ila e Sofi, nonostante Sofi non camminasse bene, sono andate alla festa di carnevale in palestra, si sono divertite anche se sono state a sedere tutto il tempo e, alla fine, abbiamo festeggiato mangiando dolci.
Non ho corso anche se avrei dovuto, mi sono sciacquata la coscienza dicendomi che avrei corso l'indomani mattina e così è stato.
Ho deciso di partire più piano e fare un giro più lungo ma alla fine non ho capito perché la velocità è stata più o meno quella di sempre e i km qualcosina poco di più, bò.
Domenica, invece, siamo stati nuovamente sulla neve in Carpegna, ma questa volta con un'amichetta ed è finita che, le pupe, come sempre, non si sono volute buttare col bob, mentre l'amichetta si e quindi le abbiamo lasciato il bob per andare in pista all'adventure park.

Qua sopra erano già belle che sfinite, infatti in macchina hanno dormito e così appena sveglie, siamo andati a fare un aperitivo in compagnia e poi cena a base di pizza.
Il lunedì non avevo proprio voglia di fare niente, ma visti i pochi km che ho messo in salvadanaio questo mese, mi sono forzata per andarmene di sotto e, come tutte le volte, una volta iniziato, è stato semplice anche finire.

Ho fatto 10 km perché era già piuttosto tardi e poi gli esercizi coi pesi per braccia e spalle, i workout li ho abbandonati perché me la sto prendendo molto comoda.
Questa sera o vado all'incontro del carnevale o replico con 10 km (o per lo meno gli intenti sono buoni.. poi si vedrà).

Questa mattina le mie pupe sono andate all'asilo vestite da Carnevale, una da pirata e una da minnie, erano bellissime e fiere del fatto che la mamma le avesse truccate. Che belli i bimbi, si emozionano con niente, dovremmo imparare tutti quanti.


Commenti

  1. Che belle bimbe avete! E quanti km macinati!!! A me è scaduto il trimestrale in palestra ma voglio riprovare con la corsa....

    RispondiElimina
  2. Vane: graSsSie, a me un giorno piacerebbe potermi iscrivere in palestra...

    RispondiElimina
  3. alla faccia del prendersela comoda!!!! :-)

    RispondiElimina
  4. Si fa per dire, è un disastro ci vorrebbe il giorno da 48 ore

    RispondiElimina

Posta un commento