Festa dei nonni

Oggi è la festa dei nonni!
Oggi è pure un giorno che più incasinato di così si muore.
Nell'ordine abbiamo la scuola, la palestra e poi la pediatra, siamo sempre di corsa, non riusciamo a fermarci un attimo e quando lo facciamo, sembriamo dei cavalli stremati che stramazzano al suolo nel giro di pochissimo tempo.
Ieri sono stata da mia mamma per trovarli e anche per capire qualcosa delle analisi della mattina e ne ho pure approfittato per prendere la Wii sperando che funzioni ancora.
Col fatto che ha i globuli bianchi bassi, ha vinto due iniezioni di Nivestim, iniezioni che le farà mio padre, ma la prima difficoltà è stata capire come funzionava la siringa dotata di molla e di cappuccio mega duro da togliere, tant'è che sono dovuta andare in farmacia a chiedere spiegazioni alla farmacista che ne sapeva meno di me.
E, così, come per ogni cosa ho chiesto a mr. Google che, prontamente, mi ha mostrato un video esplicativo su come fare...

Ma dicevo..
Oggi è la festa dei nonni e la festeggeremo coi suoceri anche se ancora temo che nessuno gli abbia detto nulla, non so quanto tempo ci rimanga dopo la pediatra contando che dobbiamo fargli la doccia e sopraggiungerà il sonno in men che non si dica.
Domani festeggeranno solo con mio babbo che verrà su da solo visto che mia mamma non può ammalarsi e deve star lontano dai bimbi portatori di germi, quando tornerò la chiamerò con la video chiamata e speriamo sia un po' come stare tutti insieme.
Meglio di niente...

La poesia di quest anno è la seguente e loro stanno cercando di memorizzarla:



Commenti