Halloween e le zucche vuote

Il week end in cerca di un motorino non ha dato l'esito sperato anzi devo ammettere che mi ha fatto più confusione che altro.
Ho provato il Fiddle 200 e l'ho trovato molto comodo: appoggiare quasi tutta la pianta del piede ti dà un ottimismo insperato soprattutto col pensiero che, in seconda battuta, si possa pure modificare ed abbassare un altro pochino la sella.
Però ha le ruote basse e non sono maneggevoli come quelle alte ed ha una cilindrata poco rivendibile ed è una marca un po' così..
Ho provato il symphony 200 e, nonostante l'altezza sella 78, non toccavo nemmeno per sbaglio.
Poi siamo stati in un altro concessionario dove ho trovato un altro motorino niente male, il kymco like altezza sella 80 ma probabilmente quello che ho provato, essendo semestrale ed avendo la sella già ribassata, mi è sembrato come il fiddle.
Poi ho provato il people, un po' peggio del fiddle e del like ma comodo ugualmente, altezza sella 80.
Ma com'è possibile?
Ho voluto riprovare il peugeot tweet e come lui nessuno mai, zanzerino e leggero, basso ma.. niente a Marco non piace ed è più propenso per il people S, figherrimo eh.. ma se non sono sicura andrò poco lontano, mentre Marco mi rassicura dicendo che una volta presa la mano è fatta.

Chiusa la parentesi motorino, mia mamma sabato ha subito la nuova chemio, al momento sta bene  e speriamo proprio che vada come la precedente.
Intanto ho visto che hanno studiato e approvato un anticorpo monoclonale inizialmente studiato per i tumori al polmone valido anche per i tripli negativo del seno: l'atezolizumab ma chissà quando diventerà protocollo per i malati..
Stasera andrò a trovare mia mamma e Marco verrà giù con le bimbe.. se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto!

Ah le bimbe ci hanno chiesto la zucca di Halloween e zucca sia! Tra un concessionario e l'altro abbiamo comprato una zucca, l'ho disegnata, Marco l'ha intagliata e poi abbiamo messo al suo interno un lumino a batteria che simula il tremolare del fuoco vero, una figata paurosa!!


C'è un bel ponte per Halloween e stiamo guardando se riusciamo ad andare via, ma oltre all'incognita tempo c'è proprio il problema grosso dell'allerta meteo!!

Commenti