Nonni in 2/3 riprese

Ieri è stata la festa dei nonni e, dopo n-mila impegni (scuola, palestra, pediatra) e una bella doccia, siamo andati dai suoceri a festeggiare, per me è stata una pacchia aver tutto pronto perché sarebbe stato un delirio.. Ultimamente faccio fatica a star dietro alle cose.
Abbiamo mangiato passatelli, abbiamo recitato la poesia del post di ieri e, infine abbiamo scartato il regalo:

Le bimbe erano già in pigiama per ottimizzare i tempi, visto che ultimamente se non calcoliamo tutto al millesimo andiamo lunghi su tutto e poi loro ne risentono col sonno e si addormentano dove capita.
Il regalo è stato apprezzato!

Mentre oggi abbiamo festeggiato con mio babbo presente e mia mamma in video chiamata (c'era anche mia zia).. io ero un po' triste! Ma ammiro mio babbo che si sia fatto carico da solo di tenere le bimbe visto che oggi la baby sitter non ci sarebbe stata, nonostante la situazione..
A casa con mia mamma c'era mia zia perché è due giorni che sta male come un cane tra ossa ed effetti collaterali.

Io lo avrei messo sopra la testata del letto, ma mio babbo ha detto che va bene lì.
Spero di poter andare presto a casa dei miei con le bimbe...
Intanto ieri cambio stagione all'armadio delle bimbe.. e andiamo!!!
Nel week end tocca al mio e alle coperte dei letti.

Commenti